Archelogia Preventiva

ARCHEOLOGIA PREVENTIVA 2018

ARCHEOLOGIA PREVENTIVA 2018

VENETO

Verifica preventiva dell’interesse archeologico per la realizzazio­ne di un tratto di fognatura per conto di Veritas spa, Mestre (VE), via Castellana.

Verifica preventiva dell’interesse archeologico per conto di Consorzio di Bonifica Acque Risorgive, S. Martino di Lupari (PD), Rii Macello e Brentella.

Verifica preventiva dell’interesse archeologico ed assistenza a alla progettazione esecutiva per conto della Regione del Veneto-Area tutela e sviluppo del territorio, Tezze di Arzignano (VI).

Verifica preventiva dell’interesse archeologico per progetti di risoluzione interferenze SNA per conto di Consorzio Stabile SIS Società Consortile per Azioni, Spresiano e Villorba (TV), SPV, Tratta 3D e 3E.

Verifica preventiva dell’interesse archeologico per soppressione di tre passaggi a livello per conto di A.T.P. s.r.l., , loc. Anconetta. Vicenza (VI).

FRIULI VENEZIA - GIULIA

Verifica preventiva dell’interesse archeologico per la Realizzazione nuova via­bilità Comune di Chions - Area LL.PP. e Patrimonio, Villotta (PN).

LIGURIA

Verifica preventiva dell’interesse archeologico nella progetta­zione di sistemazione dell’SP 31 - Strada della Ripa per conto di IRE spa, SP 31(SP), strada della Ripa.


Stampa   Email

P.ET.R.A

P.ET.R.A. Società Cooperativa arl

Via Matera, 7 a/b - 35143 PADOVA
Tel. e Fax 049.8802140
PEC petracoop@legalmail.it

Final 2c logo trans

UTILITA'